Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Accordi e convenzioni » Convenzione per il Servizio di Segreteria comunale fra i Comuni di Fondo e Ruffrè Mendola

Convenzione per il Servizio di Segreteria comunale fra i Comuni di Fondo e Ruffrè Mendola

di Giovedì, 18 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 27 Aprile 2017

Convenzione per la gestione associata del Servizio Segretereia tra i Comuni di Fondo e di Ruffré-Mendola

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio segreteria e affari generali

Segreteria generale - Protocollo e archivio - Notificazioni - Pubblicazioni all'albo pretorio e telematico - Deposito atti nella casa comunale - Protocollo e archivio – Autentiche passaggi di...
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam